Tartarughe Ninja: Fino all'ultima pizza

Tartarughe Ninja: Fino all'ultima pizza

Tartarughe Ninja: Fino all'ultima pizza

A ottobre le Tartarughe Ninja sono protagoniste assolute su Nickelodeon! Dal 28 ottobre vedremo gli ultimi episodi della prima stagione, ma prima facciamo un ripassino con le quattro maratone Fino all'ultima pizza, in onda ogni domenica d'ottobre alle 10 (e in replica alle 15 e 18:40)

Le TMNT ti danno anche l'opportunità di vincere! Conta le pizze che appariranno sulle schermo durante la maratona. Poi, torna su questa pagina e indica il numero esatto. Tra tutti quelli che hanno risposto correttamente sarà estratto il vincitore, che si aggiudicherà il videogame di Activision per Nintendo Wii Teenage Mutant Ninja Turtles.

Unisciti a Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo nella battaglia per salvare New York. Scegli la tua tartaruga preferita e combatti i nemici affrontando 15 livelli colmi di azione. Puoi giocare anche in 4 con tre amici grazie alla fantastica modalità multiplayer! Il videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles è disponibile dal 25 ottobre per Xbox 360, Nintendo 3DS e Nintendo Wii..

Domenica 27 ottobre hai l'ultima occasione di vincere con Donatello, il cervellone. Guarda le puntate della maratona in TV e rispondi al quiz! Prima, però, leggi il regolamento del concorso e consulta l'informativa sulla privacy. .

Partecipa al concorso delle Tartarughe Ninja e vinci il videogame ufficiale!