Drake & Josh Personaggi

Josh Nichols

Josh Nichols

Josh è un ragazzo super intelligente che non ama molto il rischio. Dire che Josh vive obbendendo a tutte le regole sarebbe riduttivo. Ma proprio perché è l'esatta contrario di un combinaguai, gli adulti pensano che Josh sia la miglior cosa dopo la scoperta del caffé. È dolce, rispettoso e conosce le buone maniere. In altre parole: non è il ragazzo più popolare della scuola.

JOSH PECK: Josh è il primo ad ammettere che lui e il suo personaggio hanno molto in comune. "Siamo entrambi bravi ragazzi con cui è divertente stare... mi piace pensare che magari sono meno nerd", dice l'attore. Josh ha cominciato a recitare a 8 anni: "Mi sono innamorato della recitazione quando mia mamma ha cominciato a portarmi con regolarità a teatro e al cinema". Soprannominato dagli amici Josh-man, ama gli scacchi e suonare il piano.
Mischia

Drake & Josh

Drake e Josh sono due ragazzi dalle personalità molto diverse tra loro. Il fatto di andare alla stessa scuola sembra essere l'unica cosa che hanno realmente in comune. Ma sta per accadere qualcosa che li avvicinerà molto: stanno infatti per diventare fratellastri... e anche compagni di stanza!