Sam Puckett

Sam Puckett

Sam è la migliore amica di Carly. È sempre nei guai e passa mooolto tempo nell'ufficio del preside della scuola. Ma a Carly piace proprio il fatto che Sam sia imprevedibile. È un po' matta, ma è soprattutto una buona amica. Per quanto riguarda il rapporto con Freddie... è complicato. Sam e Freddie sono legati da un legame di amore-odio, ma questo dà ottimi spunti per il loro webshow!

Sam è interpretata da Jennette McCurdy, che abbiamo visto su Nickelodeon anche in Zoey 101, Victorious, True Jackson e il film The Best Player.
Mischia

iCarly

La vita di Carly Shay era piuttosto normale fino a che lei ed i suoi amici hanno creato un web show fatto in casa. Da teenager diventano webstar! Con Freddie alla telecamera, Carly e Sam conducono lo show facendo tutto quello che pensano sia divertente.

Il fratello maggiore Spencer dovrebbe tenere a bada la gang di iCarly, ma col suo spirito d'artista è in realtà il più folle del gruppo. Tra i battibecchi di Sam e Freddie, le pazze opere d'arte di Spencer e gli sketch di iCarly, la nostra Carly non si annoia mai!