Planet Sheen Personaggi

Sheen Estevez

Sheen Estevez

Sheen è un ragazzino iper-attivo con una soglia d'attenzione che dura al massimo 0,4 secondi. Il suo miglior amico è il geniale Jimmy Neutron. Ha una passione per la vita, la TVm il guacamole e un supereroe chiamato Ultra Lord. Non è lo studente migliore, ma quello che gli manca in concentrazione Sheen lo recupera in curiosità e energia!

Un giorno, disobbedendo al suo amico, finisce su un pianeta chiamato Zeenu. Qui, il grande capo pensa che Sheen possa portare pace e prosperità. Diventa così il suo consigliere numero 1!
Mischia

Planet Sheen

Non c'è mai un momento noioso nella vita di Sheen Estevez! Dopo essersi intrufolato nel laboratorio del suo amico Jimmy Neutron e aver trovato il suo segretissimo razzo, Sheen viene lanciato nello spazio! A 4 milioni e 1 anno luce di distanza Sheen cade su Zeenu, uno strano pianeta abitato da alieni viola. Dopo essere andato in bagno Sheen vorrebbe tornare a casa, ma il suo razzo è andato distrutto! Niente problema, lo può riparare, tutto quello di cui ha bisogno è... uhm... dov'è Jimmy?!?

Nel frattempo, il super cattivo Dorkus è molto arrabbiato perché Sheen ha distrutto la sua casa quando è atterrato sul pianeta. Ora, tutto quello che desidera è distruggere quel ragazzino che arriva dalla Terra!