Charlie

Charlie

Charlie è un ragazzo sveglio e con tanto talento, ma sfortunatamente si ritrova a pulire i pavimenti anziché seguire la sua vera vocazione. Tutto quello che vuole è che la gente ascolti le sue canzoni, ma il suo autoritario patrigno e i suoi fratelli bulli stanno rendendo i suoi sogni impossibili. Riuscirà Charlie a trasformare il suo sogno in realtà e a vivere nella realtà la storia di Cenerentola?

Max Schnieder è Charlie. Cantante, attore, ballerino e modello, ha un talento a 360 gradi. Prossimamente lo potrai vedere su Nickelodeon nella serie How To Rock!
Mischia

Rags

Rags
Cosa succederebbe se Cenerentola fosse un ragazzo invece che una ragazza? Lo scopriamo in questo film con Max Schneider e Keke Palmer!

Charlie è un ragazzo cantautore di grandissimo talento, che però non riesce a fondare. È un orfano che vive col suo patrigno cattivo e i suoi odiosi fratellastri (ti suona familiare?!?). Il suo sogno sta per realizzarsi.

La sua vita cambia completamente quando incontra Kadee, una fantastica cantante figlia di un produttore musicale che vuole che anche il suo talento sia riconosciuto. Riusciranno Charlie e Kadee a sfondare?