Summer in Transylvania Personaggi

Bobby

Bobby

Bobby è il licantropo più affascinante della Transilvania. Tiene sempre il posto a Summer nella fila della mensa, le porta i libri e l'aiuta con i compiti. Summer gli adatto che lo ama... come un fratelo. Lui non l'ha presa molto bene. Non sappiamo se ha pianto per l'emozione o per il dolore.
Mischia

Summer in Transylvania

Summer in Transylvania
Le esilaranti avventure di una ragazza in una scuola di mostri. La scuola è difficile di per sé, fra interrogazioni, compiti a casa e nuovi incontri.

Ma se i compagni di classe sono vampiri, licantropi, mummie e zombi, allora diventa tutto molto più complicato. Ne sa qualcosa Summer Farley, una ragazza come tante che si trasferisce in Transylvania insieme alla famiglia e che entrata nella nuova scuola si ritrova circondata da mostri.

Nelle puntate del telefilm Summer in Transylvania la nostra eroina cerca insieme a suo fratellino di mantenere una parvenza di vita normale tra i corridoi di una scuola decisamente poco normale. Dopo il primo momento di spaesamento, Summer incontra un ragazzo lupo pasticcione (Bobby) e una timida ragazza zombi (Heidi). E insieme a loro scopre che i mostri fanno davvero... ridere!