Summer in Transylvania Personaggi

Jake

Jake

"Jake è un completo idiota". Così Summer descriverebbe suo fratello. Del resto se non fosse per Summer Jake sarebbe già stato trasformato da tempo in un vampiro. Jake sa essere adorabile... ma mai con sua sorella!
Mischia

Summer in Transylvania

Summer in Transylvania
Le esilaranti avventure di una ragazza in una scuola di mostri. La scuola è difficile di per sé, fra interrogazioni, compiti a casa e nuovi incontri.

Ma se i compagni di classe sono vampiri, licantropi, mummie e zombi, allora diventa tutto molto più complicato. Ne sa qualcosa Summer Farley, una ragazza come tante che si trasferisce in Transylvania insieme alla famiglia e che entrata nella nuova scuola si ritrova circondata da mostri.

Nelle puntate del telefilm Summer in Transylvania la nostra eroina cerca insieme a suo fratellino di mantenere una parvenza di vita normale tra i corridoi di una scuola decisamente poco normale. Dopo il primo momento di spaesamento, Summer incontra un ragazzo lupo pasticcione (Bobby) e una timida ragazza zombi (Heidi). E insieme a loro scopre che i mostri fanno davvero... ridere!