Amanda

Amanda

Amanda, nemica giurata di True, è l'ambiziosa fashion executive della Mad Style che ha l'ufficio proprio di fianco a quello di True. È una tosta, che si infuria facilmente, fredda ma anche un po' sciocca ? una vera leccapiedi del capo, Max. Per Amanda, la moda è tutto, l'immagine è importante e dover lavorare con una quindicenne la esaspera.

DANIELLE BISUTTI: Cantautrice affermata, Danielle Bisutti non è nuova al piccolo schermo. Ha interpretato alcuni ruoli in "Senza Traccia" e "The O.C." e in alcune serie TV come "Boston Legal", "Two & A Half Men", "Streghe", "I maghi di Waverly", "Il re delle regine", e molte altre. Le originali canzoni di Danielle sono state utilizzate per la colonna sonora di alcuni film, fra cui "Venice Underground" e "April Moon"; inoltre, nel 2003 ha vinto il premio quale Migliore Cantautrice ai Los Angeles Music Awards. Nelle sue esperienze teatrali, ha impersonato Sheila in un tour di "Hair", Reno Sweeny in "Anything Goes", Maggie in "A Boy's Life", Yelena in "Lo zio Vania", Victoria/Jane in "Tonight at 8.30" di Noel Coward, Fastrada in "Pipino il gobbo" e Ofelia in "Amleto".
Mischia

True Jackson

Cosa faresti se avessi la fortuna di diventare un pezzo grosso di un'azienda importante, il lavoro dei tuoi sogni, a soli 15 anni? Come arrederesti il tuo ufficio? Chi assumeresti? A True Jackson viene offerta l'occasione della sua vita quando è assunta dal suo idolo come Vice Presidente del suo impero della moda! True riuscirà a cavarsela in questo mondo nuovo e terrificante? I suoi sogni diverranno finalmente realtà? Vieni a scoprire che cosa succederà quando True lascerà il mondo dei giochi per entrare nella stanza dei bottoni.