Max Madigan

Max Madigan

L'idolo di True è un'icona della moda e un tipo davvero eccentrico. Mescola stile classico con dettagli improbabili e ha l'abitudine di assumere e licenziare le persone un po' a casaccio. Come un professore un po' distratto, non riesce mai a trovare le chiavi della sua auto, anche se riesce a gestire una società multi-millionaria. Non si è mai sposato, ma True è decisa a trovargli una ragazza...

GREG PROOPS: Tra le masse di tredicenni, Greg Proops è più noto per le sue imprevedibili apparizioni nel comedy show tutto giocato sull'improvvisazione "Whose Line is it Anyway?", ma i bambini di 5 anni riconosceranno sicuramente la sua voce come quella di "Bob the Builder" nella famosa serie televisiva della PBS per i più piccini. La lunga lista di serie TV in cui ha recitato comprende tra le altre: "Last Comic Standing", "Ugly Betty", "Just Shoot Me", "L'atelier di Veronica", "The Drew Carey Show". Greg va regolarmente in onda con il suo programma live al Hollywood's Largo Theatre, dove intervista personaggi del calibro di Sarah Silverman e Jack Black; insieme a Drew Carey, Ryan Styles, Kathy Kinney, Colin Mochrie e molti altri ha fatto parte degli Improv All Stars, che si sono esibiti per le truppe militari in Bosnia, Kosovo e nel Golfo Persico, nell'ambito del programma USO (United Service Organization).
Mischia

True Jackson

Cosa faresti se avessi la fortuna di diventare un pezzo grosso di un'azienda importante, il lavoro dei tuoi sogni, a soli 15 anni? Come arrederesti il tuo ufficio? Chi assumeresti? A True Jackson viene offerta l'occasione della sua vita quando è assunta dal suo idolo come Vice Presidente del suo impero della moda! True riuscirà a cavarsela in questo mondo nuovo e terrificante? I suoi sogni diverranno finalmente realtà? Vieni a scoprire che cosa succederà quando True lascerà il mondo dei giochi per entrare nella stanza dei bottoni.