Oscar

Oscar

Il receptionist della Mad Style; sa che cosa vuol dire essere l'ultima ruota del carro ed è un grande fan di True. Oscar è anche gli occhi e le orecchie dell'ufficio: sa sempre tutto di tutti, conosce ogni intrigo e pettegolezzo. True è davvero fortunata ad averlo dalla sua parte!

RON BUTLER: Nativo delle Bahamas, attore, cantante e autore di sketch, Ron Butler (alias Ronnie Butler jr.) è figlio del più famoso cantante di calypso del Paese. Salito sul palcoscenico per la prima volta con suo padre a 9 anni, Ron ha cominciato la sua carriera di attore nei teatri regionali di Washington, DC. Nel 1991, dopo aver studiato con William H. Macy e Felicity Huffman, si è trasferito a New York dove è entrato nella famosa compagnia teatrale Atlantic Theater Company. In seguito, ha scelto di calcare le scene in tutt'altro modo: in Europa ha proseguito la sua carriera come musicista e voce del gruppo jazz The Solicitors. Nel 2004, arriva una nomination per l'IFP Award (Migliore Performance Rivelazione) per la sua interpretazione nel film ?Everyday People? prodotto dalla HBO; da allora ha sostenuto piccole parti in "E alla fine arriva mamma", "Crossing Jordan", "Scrubs", "Ugly Betty", "Summerland", "Boston Legal" e altri. Avremo occasione di vedere Ron nei film di prossima uscita "Smother", con Diane Keaton, Dax Shephard e Liv Tyler, e "Rain" con CCH Pounder. Recentemente ha impersonato il Presidente Barack Obama in programmi televisivi come "Jimmy Kimmel Live" e "The Daily Show".
Mischia

True Jackson

Cosa faresti se avessi la fortuna di diventare un pezzo grosso di un'azienda importante, il lavoro dei tuoi sogni, a soli 15 anni? Come arrederesti il tuo ufficio? Chi assumeresti? A True Jackson viene offerta l'occasione della sua vita quando è assunta dal suo idolo come Vice Presidente del suo impero della moda! True riuscirà a cavarsela in questo mondo nuovo e terrificante? I suoi sogni diverranno finalmente realtà? Vieni a scoprire che cosa succederà quando True lascerà il mondo dei giochi per entrare nella stanza dei bottoni.